Ateneo

UNIPA – Cronoprogramma e scadenze attività dell’Università di Palermo

Un mezzo semplice ma nello stesso tempo utile, quello che l’Università di Palermo mette a disposizione degli studenti siano già iscritti o che hanno intenzione di immatricolarsi ad uno dei corsi dell’Ateneo. Una sorta di cronoprogramma che risponde in pochissimi click a tutte le domande, i dubbi dello studente universitario.

Una sorta di lista di tutte le date calde da ricordare, come ad esempio “quando si deve pagare la tassa di partecipazione ai Test di ingresso?” oppure “q2uando effettuare l’immatricolazione?”Cliccando qui èpossibile visualizzare il crono programma.

SUPERQUARK ALL’UNIPA – Il video della puntata del 3 agosto

Ieri mercoledì 3 agosto, nella puntata condotta dal celebre conduttore Piero Angela, si  è parlato di produzione di energia a partire...