Sport e Benessere

Palermo Calcio – Abbonamenti scontati per studenti Unipa

Convenzione Palermo Calcio e Università di Palermo – Per la stagione calcistica 2016/2017, viene offerta, a tutti gli studenti – in possesso della UnipaSmartCard o della ricevuta di iscrizione all’Anno Accademico 2015/2016 – ed al personale dell’Università – che presenta il tesserino di servizio o altro documento equivalente, l’abbonamento con tariffa agevolata al costo di 160,00 euro per il settore di Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale.
La tariffa vale per gli abbonamenti sottoscritti presso lo Stadio Renzo Barbera (Viale del Fante, 11) nella fase di sottoscrizione di nuovi abbonamenti alla fine della fase rinnovi.

E’ morto l’ex rettore Ignazio Melisenda Giambertoni. Su facebook, Micari:”Sono profondamente commosso”

​Lutto all'Università di Palermo, è morto l’ex rettore dell'Ateneo siciliano Ignazio Melisenda Giambertoni, professore Emerito di “Idraulica”, deceduto all’età di...