Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » UNIPA – Nuovi spazi alle Associazioni universitarie
Altra Zona

UNIPA – Nuovi spazi alle Associazioni universitarie

Importante azione dell’Università di Palermo,  favorire l’aggregazione e le attività delle Associazioni culturali universtiarie dell’Università di Palermo. Sono state consegnate, a due associazioni universitarie (UDU e Vivere Ateneo) i nuovi locali dell’edificio 15, sede dell’ex facoltà di Scienze della Formazione.

Due locali recentemente rinnovati con l’intervento dell’ufficio tecnico. “In questo modo potremo eliminare le casette in legno, tempo fa assegnate alle associazioni e adesso in cattivo stato ­ dice il delegato del Rettore per il potenziamento dei servizi agli studenti e per le politiche per il diritto allo studio, Paolo Inglese ­ Si tratta di un ulteriore passo verso la riqualificazione e il potenziamento degli spazi di lavoro e di studio riservati agli studenti, così da creare un campus sempre più vivibile e a misura di universitari”.