Ateneo Sport e Benessere

UNIPA – Arriva il torneo “Unipa sotto le stelle”. Gratis presso le strutture del CUS

Unipa sotto le stelle, l’iniziativa a cura del Cus Palermo, che apre gratuitamente le porte agli studenti per un torneo estivo. L’iniziativa dedicata a tutti gli studenti dell’Università di Palermo. Andrà in scena già dal prossimo 29 giugno, presso i campi in sintetico di Via Altofonte 80 Unipa Sotto le Stelle. Regolamento.

Il torneo sarà completamente gratuito ed in notturna, rivolto a tutti gli studenti, di qualsiasi Scuola e Facoltà dall’ateneo palermitano. Otto le squadre partecipanti. Ogni squadra potrà essere composta da un minimo di 7 ad un massimo di 12 giocatori.

ISCRIZIONI AL TORNEO

Le iscrizioni sono già aperte, c’è tempo fino al prossimo  25/06/2016.
.

PALERMO – Arriva la 1° Giornata della trasparenza 2016

La giornata della Trasparenza, si svolgerà presso l'Aula Consiliare di Palazzo delle Aquile, ha lo scopo di coinvolgere cittadini, associazioni,...