Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cosa succede in città - Eventi » LAVORO – Il Policlinico di Palermo ricerca un esperto in comunicazione
Cosa succede in città - Eventi Lavoro Stage e Opportunità

LAVORO – Il Policlinico di Palermo ricerca un esperto in comunicazione

Lavoro Esperto Comunicazione – Il policlinico di Palermo, Azienda Ospedaliera dell’Università degli Studi di Palermo, cerca un esperto comunicazione. Policlinico “Paolo Giaccone” – Azienda Ospedaliera dell’Universita’ degli Studi di Palermo.

Estremi della pubblicazione in Gazzetta: G.U.R.I. n. 39 del 17/05/2016

Concorso pubblico, mediante valutazione titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico libero professionale, della durata di anni uno, eventualmente prorogabile, a esperto in comunicazione, per la realizzazione del progetto PSN 2013 azione 13.1: “Costituzione di un data base delle infezioni HPV correlate”.
Responsabile del progetto: Dott. Girolamo Guarneri.

Una selezione avviata dal Policlinico di Palermo, che è alla ricerca di un esperto in comunicazione. C’è tempo fino al 16 giugno per inviare la candidatura, l’incarico avrà la durata di 12 mesi (contratto rinnovabile) e rientra in un progetto finanziato dalla Regione Siciliana con PSN 2013, ed ha l’obiettivo di realizzare un data base delle infezioni. Le attività saranno articolate in accordo con il Responsabile dell ‘ U.O.S.di Ginecologia Oncologica, dell’A.O.U.P .e con il Responsabile del Progetto.

Per candidarsi è richiesta la laurea in Scienze della Comunicazione o un titolo equipollente e comprovata esperienza nei ruoli di community manager e/o project manager.