Ateneo Convegni e conferenze Scuola Politecnica

UNIPA – ICISE 2016, convegno al Dipartimento di Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica

Alla quarta edizione, ritorna Icise 2016, un convegno della durata di tre giorni, si terrà il prossimo 20-21-22 giugno presso l’edificio 19 di Viale delle Scienze (Palermo). L’intera conferenza sarà in inglese.
Il convegno dal titolo “The Fourth International Conference on the Interface between Statistics and Engineering (20-22 JUNE 2016) è organizzato dal Dipartimento di  Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica

Il 20-22 Giugno 2016, l’Università degli Studi di Palermo ospiterà il convegno dal titolo: “The Fourth International Conference on the Interface between Statistics and Engineering (20-22 JUNE 2016)” co-organizzato dl Professore Stefano Barone del Dipartimento di Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica.

Tutte e informazioni relative all’evento potranno essere reperite al sito del Convegno.

PROGRAMMA ICISE 2016

programma ICISE2016

UNIPA – Giornata di studi dedicata all’Opera di Elio Vittorini

Una giornata dedicata all'Opera di Elio Vittorini. Venerdì 10 giugno alle ore 9.30 presso l'Aula Magna, Ed n.12 dell'Università di...