Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Scuola Politecnica » UNIPA – ICISE 2016, convegno al Dipartimento di Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica
Scuola Politecnica

Alla quarta edizione, ritorna Icise 2016, un convegno della durata di tre giorni, si terrà il prossimo 20-21-22 giugno presso l’edificio 19 di Viale delle Scienze (Palermo). L’intera conferenza sarà in inglese.
Il convegno dal titolo “The Fourth International Conference on the Interface between Statistics and Engineering (20-22 JUNE 2016) è organizzato dal Dipartimento di  Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica

Il 20-22 Giugno 2016, l’Università degli Studi di Palermo ospiterà il convegno dal titolo: “The Fourth International Conference on the Interface between Statistics and Engineering (20-22 JUNE 2016)” co-organizzato dl Professore Stefano Barone del Dipartimento di Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica.

Tutte e informazioni relative all’evento potranno essere reperite al sito del Convegno.

PROGRAMMA ICISE 2016

programma ICISE2016