Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Arte, musica, cinema e teatro » “Game of Thrones”- Trono di spade dove e come vederlo in tv e legamente in streaming
Arte, musica, cinema e teatro

“Game of Thrones”- Trono di spade dove e come vederlo in tv e legamente in streaming

Trono di spade streaming, meglio ancora se in tv. La popolare serie tv (Game of Thrones in America) del network americano HBO entra nel vivo.
E’in onda la sesta Il sesto episodio della sesta stagione di Game of Thrones andrà in onda stasera in Italia: sarà trasmesso in italiano, già invece disponibile , e visibile in streaming il  sesto episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano ( Blood of My Blood).

L’episodio n. 6 doppiato in italiano  è andato in onda ieri sera  alle 22.15 in esclusiva su Sky Atlantic; la versione in lingua originale è già andata in onda questa notte alle 3 in contemporanea con gli Stati Uniti, sullo stesso canale.

Il nuovo episodio si intitola Blood of My Blood ed è il sesto della nuova serie. La sesta stagione è composta in tutto da dieci episodi.

I nuovi episodi di Game of Thrones sono trasmessi in esclusiva su Sky Atlantic e su SkyGo, la piattaforma che permette agli abbonati di Sky di vedere gratuitamente gran parte dei programmi in streaming. L’episodio sarà replicato più volte nei prossimi giorni, sempre sui Sky Atlantic (qui trovate il palinsesto completo).

Trono di spade streaming: come vedere la nuova stagione gratis

Se siete curiosi di scoprirlo ma non avete l’abbonamento a Sky, niente paura. Il Trono di Spade 6, infatti, si può vedere in streaming e gratis senza ricorrere ai siti pirata.

Infatti, attivando una nuova offerta di Sky Online, la piattaforma streaming on demand di Murdoch, è possibile vedere gratis tutte le serie TV di Sky Atlantic per 30 giorni. Tra queste è inclusa ovviamente Il Trono di Spade 6, ma anche Gomorra 2 – La serie, e  tante altre.

Chi non è abbonato a Sky può vedere Game of Thrones attivando il servizio Sky Online, che permette di vedere le serie tv e gli altri programmi di Sky da pc, smartphone, smart tv, Xbox One e PS4. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro ma per il primo mese è gratuito. I prossimi episodi verranno trasmessi sempre la domenica notte nella versione originale e il lunedì sera con sottotitoli in italiano.

Da Palermo e provincia