Altra Zona

MUSICA – Il rapper Clementino incontra i suoi fan a Palermo

Il rapper napoletano, fresco di partecipazione a Sanremo, a Palermo per presentare “Miracolo! Ultimo Round”.

Clementino, all’anagrafe Clemente Maccaro, sarà di scena a Palermo la prima settimana di marzo precisamente martedì giorno 1/3/2016.
Il rapper incontrerà i suoi fan alla Feltrinelli di Palermo  a partire dalle 17:00.

Il firmacopie fa parte dell’instore tour nel quale Clementino presenterà“Miracolo! Ultimo Round”.

Si tratta della riedizione del precedente lavoro “Miracolo!”, album che il rapper napoletano ha registrato in studio e pubblicato il 28 aprile 2015 per la Universal Music Group. In “Miracolo! Ultimo Round” si trovano diverse canzoni già pubblicate nel precedente lavoro ed in “Miracolo Jam”, l’edizione deluxe del disco per intenderci. Non mancano ovviamente gli inediti, in tutto quattro, e qualche gustosa novità. Fra queste “Quando sono lontano” e “Don Raffaè” di Fabrizio De Andrè i brani con i quali il cantante si è esibito sul palco dell’Ariston in occasione della recentissima edizione del Festival di Sanremo 2016 classificandosi settimo.

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Palermo città universitaria. 210 eventi per i 210 anni dell’UNIPA

210 eventi per 210 anni dell'UNIPA - Nel 2016 l'Universita di Palermo compie 210 anni e 210 avvenimenti scandiranno le...