Notizie su Palermo e Università » #escile. » #Escile vs #Escilo, a Palermo vince il buon senso
Altra Zona

#Escile vs #Escilo, a Palermo vince il buon senso

Dibattito televisivo sull’ormai celeberrimo fenomeno mediatico che ha coinvolto la maggioranza degli atenei italiani, gli ospiti di Sabato In hanno dibattuto sul tormentone #escile.

A far da cornice l’intervento della studentessa Chiara Gerbino, rappresentante del rappresentante del Corso di Laurea in Scienze Politiche e membro di Onda Universitaria, Associazione promotrice dell’evento #escilo, la meno generica e provocatoria risposta degli studenti palermitani che invece, escono i libri.