Notizie su Palermo e Università » Carcere » Khadiga Shabbi in attesa di sentenza. La studentessa libica accusa di istigazione al terrorismo rischia il carcere
Altra Zona

Importante aggiornamento sul fronte  Khadiga Shabbi, la dottoranda in Economia a Unipa, fermata il 23 dicembre scorso per istigazione a commettere reati di terrorismo. Il tribunale del riesame di Palermo ha raccolto l’appello della procura, si attende il pronunciamento della Cassazione per decretare se la donna andrà in carcere.

Il giudice per le indagini preliminari aveva rigettato la richiesta avanzata dai magistrati, disponendo l’obbliga di dimora e non convalidando il fermo, provocando il ricorso – accolto – della Procura.