Altra Zona Altri Atenei Ateneo Città di Palermo Curiosità News

Fabrizio Micari a Castelvetrano, incontro con Felice Errante

12584057_10207339835966817_346-56a3c05c13376Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha incontrato stamattina il  Magnifico Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, ospite del Lions Club di Castelvetrano, per un incontro tenutosi presso l’aula magna del Liceo Scientifico Michele Cipolla.

Tema dell’incontro “Giovani e occupazione dall’università al mondo del lavoro” che rientra nel service distrettuale del club avente per oggetto la scuola come valore sociale, luogo del cuore e della mente, bussola di orientamento per la vita ed il lavoro che è il tema voluto dal presidente, il dr. Paolo Guerra.

A memoria d’uomo non era mai accaduto che  il Magnifico Rettore dell’Università di Palermo fosse presente a Castelvetrano ha detto il SindacoSiamo particolarmente lieti di averlo ospitato nella nostra città grazie all’impegno del dr. Guerra, per poter fornire un prezioso sostegno ai tanti giovani che fra qualche mese dovranno compiere una scelta di vita fondamentale come quella dell’università.

È stato per me un piacere incontrare gli studenti e i cittadini di Castelvetranoha dichiarato il Rettore Fabrizio Micari La zona del trapanese è terra di eccellenza dell’agroalimentare e l’Università di Palermo intende puntare sempre più su questa cultura di settore, importante per lo sviluppo della Sicilia e della nazione. Nei suoi 210 anni dalla fondazione il nostro Ateneo intende investire nel polo di Trapani con l’attivazione di un corso di laurea di consulente giuridico nella gestione di impresa, fondamentale per l’economia ed il sistema delle piccole e medie imprese del territorio”.

Fonte:Castelvetranonews

La donna che ha rotto google, nel mirino di “commenti memorabili”

Poteva trattarsi solo di commenti memorabili, la nota pagina Facebook che attualmente conta quasi 1.4Mln di fan. La conversazione è...