Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » UNIPA – Paura all’università: un ragazzo grida e minaccia all’interno della mensa
Università di Palermo

Attimi di paura presso l’Università degli studi di Palermo. Ieri sera, mentre gli studenti stavano cenando alla mensa “Santi Romano”, un ragazzo sarebbe entrato dentro e avrebbe provocato panico tra i presenti.

Il ragazzo in questione, sprovvisto di documenti, è  è entrato dentro la mensa dell’università e ha iniziato a gridare contro e minacciare i presenti con frasi tipo: “Chi è ebreo esca, chi è musulmano esca, chi è cristiano esca, chi vuole salvarsi la vita esca. Restino solo i satanisti. Chi è satanista e vuole morire rimanga qui”. Immediatamente è intervenuta la vigilanza presente in viale delle Scienze e la polizia, con sei volanti che si sono precipitante nel grande palazzo dove si trova la mensa dell’università. Sul posto, oltre alla volanti, sono arrivati anche gli artificieri. I locali sono stati evacuati, in modo tale da poter permettere agli agenti tutti i controlli del caso. Il ragazzo è stato fermato ed interrogato dalla polizia e denunciato per procurato allarme.