Ateneo

UNIPA – Paura all’università: un ragazzo grida e minaccia all’interno della mensa

Attimi di paura presso l’Università degli studi di Palermo. Ieri sera, mentre gli studenti stavano cenando alla mensa “Santi Romano”, un ragazzo sarebbe entrato dentro e avrebbe provocato panico tra i presenti.

Il ragazzo in questione, sprovvisto di documenti, è  è entrato dentro la mensa dell’università e ha iniziato a gridare contro e minacciare i presenti con frasi tipo: “Chi è ebreo esca, chi è musulmano esca, chi è cristiano esca, chi vuole salvarsi la vita esca. Restino solo i satanisti. Chi è satanista e vuole morire rimanga qui”. Immediatamente è intervenuta la vigilanza presente in viale delle Scienze e la polizia, con sei volanti che si sono precipitante nel grande palazzo dove si trova la mensa dell’università. Sul posto, oltre alla volanti, sono arrivati anche gli artificieri. I locali sono stati evacuati, in modo tale da poter permettere agli agenti tutti i controlli del caso. Il ragazzo è stato fermato ed interrogato dalla polizia e denunciato per procurato allarme.

PALERMO – La città protagonista del programma “Sette Meraviglie” su Sky

È andato in onda ieri su Sky Arte HD la prima puntata di Sette Meraviglie, la serie dedicata alle città...