Borsa di studio Felice Gianani. La fondazione bandisce un concorso per titoli ad una borsa di studio annuale intitolata al nome di Felice Gianani e riservata a laureati che desiderino perfezionare, in un Paese diverso da quello di provenienza, gli studi intrapresi in materia giuridico-economica (law and economics) con riferimento ai mercati finanziari nazionali ed internazionali, attraverso la frequenza di un corso di studi o lo svolgimento di un programma di ricerca di durata prevista non inferiore a 9 mesi. Il bando completo.
L’importo della borsa è stabilito in 10.300,00 euro. A questa somma verrà aggiunto un contributo pari all’80% delle tasse universitarie, comunque, complessivamente, non superiore a 10.000,00 euro. La borsa di studio non è cumulabile con altra borsa o assegno di studio
La borsa di studio verrà conferita a giudizio inappellabile, entro il 31 dicembre, 2016, da una Commissione presieduta dal Presidente della Fondazione “Felice Gianani” e composta da professori universitari.
La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire alla Segreteria del concorso, entro il termine perentorio del 31 ottobre.