Offerte di lavoro Palermo: abbiamo selezionato alcune posizioni aperte direttamente per voi. Trovare lavoro di questi tempi, infatti, non è per nulla un gioco da ragazzi. Sfogliate gli annunci che abbiamo selezionato, dunque, e scoprite se è l’impiego adatto a voi. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.
Simply Market assume
Simply Market, nota catena di supermercati, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. I profili ricercati dall’azienda sono:
- Allievi Carriera Simply;
- Direttore di Punto Vendita;
- Macellaio;
- Security Specialist;
- Capi Settore.
Per avere maggiori informazioni o candidarsi a una delle posizioni aperte è possibile visualizzare l’annuncio alla sezione “offerte di lavoro Palermo” di LinkedIn.it. In alternativa, gli interessati possono visitare direttamente la pagina “lavora con noi” dell’azienda e inviare la propria candidatura.
Responsabile punto vendita (GDO)
Spring Professional ricerca, per conto di una nota azienda Siciliana attiva da anni nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata, una risorsa da inserire nel ruolo di responsabile di punto vendita.
Il responsabile si occuperà di:
- Gestire in toto il punto vendita;
- assicurare il rispetto del concept del brand di riferimento in termini di visual e layout del punto vendita;
- monitorare l’andamento delle vendite attraverso l’analisi delle performance (KPI);
- raggiungere gli obiettivi di risultato operativo e di fatturato del punto vendita;
- gestire, coordinare e supportare il personale di vendita attraverso l’implementazione delle opportune strategie;
- fidelizzare e massimizzare la soddisfazione della clientela garantendo la qualità del servizio e dell’offerta secondo i più elevati standard aziendali;
- monitorare lo stock della merce in assortimento;
- garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e di quelle igienico-sanitarie;
Requisiti:
- Laurea (preferibilmente in discipline economiche);
- esperienza pregressa in simili contesti strutturati;
- propensione al problem solving e flessibilità lavorativa;
- ottime doti comunicative e capacità relazionali.
È possibile inviare la propria candidatura, corredata di CV aggiornato, visualizzando l’annuncio alla sezione “offerte di lavoro Palermo” di LinkedIn.it.
Receptionist
Si ricerca per azienda cliente un/a receptionist full time. Il/la candidato/a che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività:
- gestione telefonate;
- attività di front office;
- gestione archivio;
- attività di segreteria.
Completano il profilo buone capacità comunicative, flessibilità e spirito di adattamento. Luogo di lavoro: Palermo
Contratto iniziale in somministrazione di un anno con possibilità di stabilizzazione.
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, visitando la sezione “offerte di lavoro Palermo” di LinkedIn.it.