Tayaran Jet, vettore aereo bulgaro in attività dal 2018, ha presentato le nuove rotte che interesseranno gli aeroporti di Catania, Comiso e Palermo. I voli che dovrebbero interessare l’aeroporto di Palermo sono i seguenti:
- Volo Palermo-Bologna;
Gli altri voli siciliani di Tarayan Jet
- Catania – Roma
- Catania – Bologna
- Catania – Sofia
- Comiso – Bologna
“Voli in ogni angolo della Sicilia”
Il claim della campagna summer 2020 che avrà il suo focus nell’Isola e che propone una serie di destinazioni nazionali in collaborazione con i più importanti territori italiani.
Alla conferenza saranno presenti il vicepresidente, il country manager e il direttore commerciale di Tayaran Jet, rispettivamente Massimo La Pira, Gianfranco Cincotta e Piero Benvenuto, i presidenti e gli amministratori delegati dell’Aeroporto di Catania e di quello di Comiso, Sandro Gambuzza, Giuseppe Mistretta, Nico Torrisi, e Rosario Dibennardo. Saranno inoltre presenti, in collegamento da Bologna e Palermo, il presidente dello scalo felsineo, Enrico Postacchini e l’amministratore delegato Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, Giovanni Scalia.