Cinema, Lando Buzzanca cerca nuovi talenti a Palermo

Lando Buzzanca, pietra miliare della storia del cinema e della televisione italiana, è impegnato nelle riprese del suo nuovo lungometraggio, che non solo lo vedrà protagonista, ma sarà inoltre totalmente ambientato in terra siciliana. Ai fini della realizzazione del trailer del suo nuovo film, l’attore e cantante ha aperto un casting per giovani attori ed attrici interessati a parteciparvi.

Le figure ricercate sono giovani tra i 25 e i 35 anni provvisti di curriculum vitae, documento d’identità e fotografie a mezzo busto ed intera a viso scoperto. L’incontro coi direttori e registi del casting si terrà a Palermo, a Villa De Rosa, in via Piraineto 70, il 22 e 23 febbraio, dalle ore 14 alle ore 18.


Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Turismo, la Regione investe: ”Sicilia brand unico nel suo genere”

Ad affermarlo il governatore Nello Musumeci, presente alla Borsa Internazionale del Turismo in corso a Milano. "Stiamo promuovendo i comuni...

Chiudi