Volotea, annunciate nuove tratte dalla Sicilia

La compagnia low-cost spagnola Volotea investe ancora in Sicilia: annunciate nuove tratte dopo i numeri record dello scorso anno.

Dopo aver superato il record di passeggeri da e per Palermo, la compagnia aerea low-cost Volotea ha deciso di puntare sempre di più sull’aeroporto del capoluogo siciliano, riconfermando vecchi collegamenti e aprendo nuove tratte.

In particolare, i nuovi collegamenti dall’aeroporto Falcone e Borsellino saranno sei: Lione (dal 6 aprile, due volte a settimane), Rodi e Spalato (dal 27 giugno, una volta a settimana), Ancona (dal 26 maggio, due volte a settimana), Bilbao (dal 26 giugno, una volta a settimana) e Zante (dal 26 luglio, una volta a settimana).

L’obiettivo è quello di continuare a crescere, moltiplicando i numeri raggiunti nel corso del 2017. Sono 495 mila i passeggeri a Palermo nel 2017, in aumento del 24% rispetto al 2016: merito probabilmente delle diciannove nuove destinazioni attivate nel corso dello stesso anno, sette italiane (Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona) e dodici per l’estero (Bordeaux, Nantes, Tolosa, Strasburgo, Nizza, Ibiza, Malaga, Palma di Maiorca, Atene, Corfù, Creta e Santorini).

Articoli correlati

PALERMO – Nel 2017 due nuove rotte, l’annuncio di Volotea In arrivo due nuove rotte in partenza da Palermo per il 2017. Le destinazioni saranno Malaga e Corfù. Diventano così 19 le destinazioni raggiungibili ...


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Gentiloni da il via alle iniziative di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018

In una cerimonia al teatro Massimo con la presenza delle massime autorità cittadine e nazionali, tra cui il Presidente del...

Chiudi