Notizie su Palermo e Università » Città di Palermo » Cosa succede in città - Eventi » PALERMO – Opportunità di studio e lavoro: nasce lo sportello InformaGiovani
Cosa succede in città - Eventi

PALERMO – Opportunità di studio e lavoro: nasce lo sportello InformaGiovani

Attivo a Palermo uno sportello per i giovani che offrirà informazioni su opportunità di studio e di lavoro nel nostro Paese e all’estero.

Nasce, a Palermo, lo sportello InformaGiovani, uno spazio interamente dedicato ai giovani i quali potranno recarsi presso la sede dello sportello e ricevere informazioni su eventuali opportunità di studio, lavoro o volontariato in Italia e all’estero. Inoltre, lo sportello prevede anche un servizio LIS – Lingua dei Segni Italiana per tutti coloro che hanno problemi d’udito.

La sede dello sportello è in via Sampolo 42, in un immobile di proprietà del Comune di Palermo e confiscato alla mafia. Lo sportello è aperto al pubblico tutti i lunedì e i mercoledì dalle 15:00 alle 18:30, mentre il servizio in LIS sarà attivo dalle 15:00 alle 18:00 tutti i martedì. Prevista è, inoltre, l’apertura di altre sedi in altri punti della città.

a cura di Antonietta Bivona

Da Palermo e provincia