Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » News » PALERMO – Lotta ai trasgressori del codice stradale: autovelox e telelaser sulle strade di Palermo
News

PALERMO – Lotta ai trasgressori del codice stradale: autovelox e telelaser sulle strade di Palermo

Continua la lotta contro i trasgressori del codice  della strada da parte del Comune di Palermo che ricorre ad autovelox e telelaser per punire chi non ha rispetto delle norme mettendo in pericolo la propria e l’altrui incolumità.

Sono 22 le strade che fino al 12 febbraio saranno controllate complessivamente dagli autovelox e dai telelaser fornendo un valido ausilio all’attività della Polizia Municipale. I telelaser saranno presenti  in via Pitrè, via Libertà, viale Ercole, via Croce Rossa, via Oreto, viale dell’Olimpo, via Nicoletti, viale del Fante e in viale Regione Siciliana Nord Ovest e Sud Est.

Gli autovelox invece vigileranno nelle seguenti vie:  viale Diana, via Lanza di Scalea, viale Margherita di Savoia, viale Ercole, viale Michelangelo, via Ernesto Basile. Box fisso in viale Regione Siciliana Nord Ovest (carreggiata centrale all’altezza di via Gaetano La Loggia in direzione Trapani, in viale Regione Siciliana Nord Ovest carreggiata centrale all’altezza del civico 3666 in direzione Catania, direzione Trapani all’altezza di via Principe di Paternò).

Da Palermo e provincia