Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » UNIPA – Il professore Giovanni Perrone eletto presidente degli Incubatori Universitari
Università di Palermo

Ottime notizie per il professore Giovanni Perrone, ordinario di Ingegneria Economico-Gestionale presso il Dipartimento di Innovazione Industriale e Digitale dell’Università degli Studi di Palermo.

Il professore, infatti, è stato eletto nuovo presidente dell’Associazione Italiana degli Incubatori Universitari PNICube per il triennio 2017/19.

Il professore Perrone ha dichiarato: “Assumo con grande orgoglio e motivazione la guida di PNICube nella consapevolezza di poter continuare a contribuire allo sviluppo dell’ecosistema nazionale delle startup.”