Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » UNIPA – Ritorna il Career Day. Incontri con le aziende e opportunità lavorative
Altri Atenei

UNIPA – Ritorna il Career Day. Incontri con le aziende e opportunità lavorative

trovare lavoro palermo

Ritorna a Palermo il Career Day, l’evento rivolto ai laureati organizzato dall’Ufficio Placement dell’Ateneo di Palermo.

Aprirà la giornata il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari. Seguiranno i saluti del delegato del Rettore per il Placement, prof.ssa Ornella Giambalvo e del Delegato del Rettore per le attività di orientamento, prof.ssa Alida Lo Coco. L’evento si terrà giovedì 17 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, presso l’Edificio 19 del Campus Universitario di Viale delle Scienze.

Il Career Day offre l’opportunità di entrare in contatto con i Manager e i Responsabili delle Risorse Umane delle aziende partecipanti, prendere parte alle presentazioni aziendali, consegnare il proprio curriculum e sostenere colloqui di lavoro.