Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » UNIPA – Barney Jordaan terrà un seminario su “Negotiate to win”
Università di Palermo

UNIPA – Barney Jordaan terrà un seminario su “Negotiate to win”

Dipartimento di Scienze politiche e delle relazioni internazionali, organizza il seminario su Negotiate to win. L’appuntamento è stato fissato per l’11 novembre 2016 ore 10.00 , presso l’Aula Falcone. La partecipazione al seminario consentirà agli studenti dei corsi afferenti al dipartimento di cumulare crediti formativi aggiuntivi.

Al seminario sarà presente, Barney Jordaan, Professor of Management Practice: Negotiation, Conict Management, Mediation – Vlerick Business School di Bruxelles.

Coordina il dott. Salvatore Orlando (Head of Expatriates BNP Paribas Fortis– Bruxelles)
Comitato organizzativo: prof. Claudia Giurintano dott. Salvatore Orlando

Saranno analizzate varie tecniche/consigli dell’arte della negoziazione e della persuasione utili nelle sde della vita professionale e personale.

Il seminario sarà così articolato:

• The goal of negotiationCreating and claiming value in negotiation
  •  Gaining and using power wisely
  • Building a working relationship with your counterpart
  • Deciding on an appropriate strategy
  • The importance of thorough preparation
  • Tactics that work and tactics to avoid
  • When to walk away
  • Concluding remarks