Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » #GraduationDayUniPa2016- Ritorna il Graduation Day. Il primo era stato un successo
Università di Palermo

In arrivo il secondo è tanto atteso graduation day . L’appuntamento é fissato per Sabato 29 ottobre e stavolta a fare da cornice sarà il Centro storico della città, infatti il corteo, che prenderà il via alle 11.00 dall’atrio di Giurisprudenza e percorrerà le vie della Città fino al sagrato della Cattedrale di Palermo, dove si svolgerà la cerimonia che culminerà con il tradizionale “Lancio del Tocco”.

È’ il secondo evento organizzato dall’Università degli Studi di Palermo per festeggiare i neo laureati delle magistrali. Il primo era stato un successo. Saranno presenti Mons. Corrado Lorefice, il reverendo Imam Mustafà Abderrahmane – Moschea Islamica di Palermo e, in rappresentanza del Rabbino, la Presidentessa dell’Istituto Siciliano di Studi Ebraici, Evelyne Aoute.

Presenti anche il Rettore Fabrizio Micari e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.