Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Lectio magistralis di Pietro Sella. Si parlerà di “Innovazione e imprenditorialità”
Università di Palermo

Stamattina, alle 10.00, presso la Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri, Pietro Sella, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Sella Holding,  terrà una lectio magistralis su”Innovazione e imprenditorialità“.

CHI È PIETRO SELLA?

L’ ing. Sella è stato uno dei pionieri in Italia, sin dal 1997, dell’e-commerce e dei servizi bancari online ed è tutt’ora impegnato nell’innovazione digitale e nel supporto alla creazione di startup giovanili attraverso la fondazione  dell’acceleratore di imprese SellaLab.

Attualmente Pietro Sella è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Sella Holding, holding del Gruppo Banca Sella.