Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Scienze Agrarie e Forestali SAF » UNIPA – Online la pagina ufficiale del Corso di Laurea in Scienze Forestali e Ambientali
Scienze Agrarie e Forestali SAF Università di Palermo

Tempo di nuove pagine facebook all’Università di Palermo. Dopo i nuovi profili social pubblicati negli scorsi giorni, anche il Corso di Laurea in Scienze Forestali e Ambientali  ha creato la sua pagina facebook, raggiungibile dal seguente link.

Come riportato sulla pagina, quest’ultima si propone come luogo di incontro per chiunque si interessi di Ambiente e gestione sostenibile delle risorse forestali. Studenti e docenti sono invitati a partecipare condividendo notizie, iniziative, pubblicazioni e tutto quanto possa contribuire alla diffusione del sapere.