Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » Concorso Daniele Ragaglia, premio al talento e all’innovazione
Altri Atenei

Concorso Daniele Ragaglia, premio al talento e all’innovazione

Premio al talento e all’innovazione”– 2016, alla memoria di Daniele Ragaglia.

Il Dipartimento di Innovazione Industriale e Digitale (DIID) lancia un concorso in memoria di Daniele Ragaglia.

Daniele Ragaglia era uno studente al terzo anno di dottorato presso il DIID, tragicamente scomparso quest’estate folgorato durante una doccia dovuta ad una dispersione di energia elettrica.

Grazie alle numerose donazioni ricevute, si è istituito tale premio per rendere omaggio alla sua memoria. L’importo del premio é di 1.000,00 euro.

Il premio si rivolge agli studenti di dottorato di qualsiasi corso, che abbiano partecipato ad una delle edizioni di StartCup Palermo in quanto le tematiche di innovazione e imprenditorialità erano oggetto di studio dell’ing. Daniele Ragaglia.

La domanda di partecipazione va indirizzata al Direttore del DIID, in pdf, all’indirizzo e-mail dipartimento.dicgim@cert.unipa.it secondo il modulo allegato al bando e corredata dalla documentazione richiesta entro il 13 ottobre 2016.

Per bando, regolamento e modulo, consultare la pagina del DIID.