Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » PALERMO CALCIO – Biglietti scontati per studenti unipa per la partita Palermo-Napoli. Incasso devoluto alle vittime del terremoto
Altri Atenei

Grazie alla convenzione stipulata tra l’Università di Palermo e la Società Palermocalcio, gli studenti e il personale UniPa potranno acquistare ad un prezzo scontato i biglietti per la partita Palermo-Napoli in programma allo Stadio “Renzo Barbera” sabato 10 settembre alle 20.45.

Di seguito i prezzi dei biglietti riservati a UniPa, da acquistare esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio:

• Tribuna Laterale 65 €
  • Tribuna Monte Pellegrino Sup. Laterale 35€

L’intero incasso sarà devoluto alle vittime del terremoto

Scontistica UNIPA: usufruibile SOLTANTO allo Stadio ”Renzo Barbera”. All’atto dell’acquisto del tagliando, bisognerà essere muniti di Smartcard Unipa o copia del libretto universitario digitale e di autocertificazione scaricabile dal portale studenti dell’Università di Palermo. L’U.S. Città di Palermo si riserva di effettuare tutte le opportune verifiche al fine di accertare la veridicità delle dichiarazioni presentate. Gli eventuali trasgressori verranno perseguiti a norma di legge.

I tecnici e dipendenti dell’Università di Palermo per usufruire della stessa scontistica dovranno presentarsi all’atto dell’acquisto del biglietto presso lo Stadio Renzo Barbera, muniti di tesserino identificativo o CUD o  cedolino/busta paga dell’anno in corso. I settori dedicati a questa promozione sono i seguenti: Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale (da SETTORE G16 A SETTORE E19) e Tribuna Laterale.