Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » UNIPA – Giovanni Perrone nuovo presidente dellEurOMA
Altri Atenei

UNIPA – Giovanni Perrone nuovo presidente dellEurOMA

Importante incarico, ma anche prestigioso riconoscimento, quello conferito lo scorso 21 giugno, al docente Giovanni Perrone. Ordinario di “Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica” presso la Scuola Politecnica.  E’ stato eletto presidente dell’EurOMA per il triennio 2016/2019.

L’EurOMA è l’Associazione Europea dei ricercatori nel campo del Management delle Operations. Coinvolge oltre 700 membri accademici di università europee ed extra europee.
L’importante incarico è stato conferito dall’Assemblea Generale dell’Associazione durante la Conferenza EurOMA 2016 svoltasi a Trodheim (Norvegia) dal 18 al 21 Giugno 2016