Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Ingegneria » UNIPA – Morti i professori Campanella e De Maria, lutto all’Università di Palermo
Ingegneria Scuola di Medicina e Chirurgia

Lutto all’Università di Palermo. All’età di 68, è morto il professore Ordinario Matteo Campanella. Insegnava  Telecomunicazioni al Dipartimento di  Energia, Ingegneria dell’informazione e modelli matematici. I funerali si sono già svolti.

E’ invece notizia di questa mattina, della morte del prof. Marcello De Maria.  Morto dopo una malattia, all’età di 70 anni. Di Maria era ordinario di “Diagnostica per immagini e radioterapia”. E’ stato anche del Dipartimento Dibimef.

Il rettore Fabrizio Micari, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari.

I funerali si svolgeranno oggi nella chiesa di Sant’Espedito alle ore 10.30.