Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » UNIPA – A Economia prima dell’esame, tutti cantano l’inno a squarciagola [VIDEO]
Altri Atenei

Succede nella storia aula IV di Economia – Tutti insieme per la nazionale, gli studenti si riuniscono in Ateneo per tifare insieme gli azzurri. Tutti i tre atenei siciliani confermano la tradizione. Catania e Messina sono più organizzate. (A Catania ci si riunisce in “Aula Dusmet”; a Messina addirittura in aula Magna del Rettorato, ndr).

A Palermo gli studenti si organizzano come meglio possono. Decine di studenti sono accorsi a tifare i propri beniamini. Siamo all’interno dell’aula IV (Edificio 13), dove è in programma l’esame di Economia Politica, ma gli studenti in “tempo di Nazionale” si lasciano andare ad un canto sfrenato dell’inno di Mameli, cantando a squarciagola.

Subito polemiche sulla pagina di “Serie A Tim“, dove il video è stato commentato dai lettori, si contesta che essendo in un luogo pubblico come l’università, questi episodi non sarebbero dovuti avvenire.

IL VIDEO AD ECONOMIA