Notizie su Palermo e Università » Articoli consigliati » TEST AMMISSIONE – 200 corsi gratuiti organizzati dal COT
Articoli consigliati

TEST AMMISSIONE – 200 corsi gratuiti organizzati dal COT

Test Ammissione 2016 – Corsi gratuiti per la preparazione ai test ammissione 2016,  dell’Università di Palermo. 200 posti a disposizione che verranno assegnati ad un massimo di 200 partecipanti, classificati facendo riferimento all’ISEE. Scarica il modulo per la richiesta di partecipazione.

Ad organizzare i corsi, il COT, Centro Orientamento e Tutorato dell’Università di Palermo. I corsi si terranno dall’11 Luglio al 5 Agosto 2016 (dal Lunedì al Venerdì) nell’Edificio 19 (viale delle Scienze), con lezioni ed esercitazioni per le discipline Biologia, Chimica, Fisica, Logica, Matematica.

Ogni corso avrà una durata di 25 ore per un massimo di 200 partecipanti. Per partecipare lo studente dovrà avere già conseguito il diploma di maturità o dichiarare di conseguirlo nell’anno scolastico 2015/2016.

Per l’individuazione dei partecipanti sarà stilata una graduatoria che terrà conto del solo indicatore ISEE secondo la seguente tabella

RICHIESTA

La richiesta potrà essere presentata: • presso il COT Edificio 2 II piano -viale delle Scienze (stanza 22 Sig. Cannova) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 • tramite mail inviando la documentazione richiesta a: tutorato.cot@unipa.it La scadenza per la presentazione della richiesta è fissata per il 30 giugno alle ore 13. Il 4 luglio sarà pubblicato l’elenco degli ammessi ai corsi. La pubblicazione avverrà presso la bacheca del COT e sulla pagina Facebook del COT