Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Ingegneria » PALERMO – Leoluca Orlando, assemblea ad Ingegneria, si parlerà di inquinamento
Ingegneria

PALERMO – Leoluca Orlando, assemblea ad Ingegneria, si parlerà di inquinamento

leoluca-orlando
Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando

Leoluca Orlando, ospite presso l’Aula Magna della facoltà di Ingegneria per un assemblea cittadina che mostrerà un piano d’azione mirato al controllo dell’inquinamento.

Appuntamento per lunedì 20 giugno alle ore 15.30, il sindaco Leoluca Orlando sarà presente ad un assemblea che si terrà presso l’Aula magna della Facoltà di Ingegneria, in viale delle Scienze.
Sarà occasione – dice il sindaco Orlando – per spiegare la necessità di interventi che limitino ogni forma di inquinamento in città a partire da quello atmosferico e per condividere con la città le scelte che l’Amministrazione intende portare avanti, col supporto anche scientifico di professionisti e studiosi. In discussione non sono e non saranno singoli provvedimenti, ma un piano organico e complessivo che riguarda il miglioramento della vita a Palermo‘.

L’assemblea cittadina sarà coordinata dall’assessore all’Innovazione, Gianfranco Rizzo ed aperta dall’assessore all’Ambiente, Sergio Marino.

LOCANDINA ASSEMBELA INGEGNERIA UNIPA