Notizie su Palermo e Università » Altra Zona » Lavoro Stage e Opportunità » Borsa di studio Felice Gianani, 10.300 euro per il vincitore
Lavoro Stage e Opportunità

Borsa di studio Felice Gianani, 10.300 euro per il vincitore

Borsa di studio Felice Gianani. La fondazione bandisce un concorso per titoli ad una borsa di studio annuale intitolata al nome di Felice Gianani e riservata a laureati che desiderino perfezionare, in un Paese diverso da quello di provenienza,  gli   studi   intrapresi   in   materia   giuridico-economica   (law   and economics) con riferimento ai mercati finanziari nazionali ed internazionali, attraverso la frequenza di un corso di studi o lo svolgimento di un programma di ricerca di durata prevista non inferiore a 9 mesi. Il bando completo.

L’importo della borsa è stabilito in 10.300,00 euro. A questa somma verrà aggiunto un  contributo   pari   all’80%   delle   tasse   universitarie,   comunque, complessivamente, non superiore a 10.000,00 euro. La borsa di studio non è cumulabile con altra borsa o assegno di studio

La borsa di studio verrà conferita a giudizio inappellabile, entro il 31 dicembre, 2016,  da  una  Commissione  presieduta  dal  Presidente  della  Fondazione  “Felice Gianani” e composta da professori universitari.

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire alla Segreteria del concorso,  entro il termine perentorio del 31 ottobre.