Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » Ammissione Università » TEST AMMISSIONE 2016 – Calendario dei test per i corsi ad accesso programmato
Ammissione Università News

TEST AMMISSIONE 2016 – Calendario dei test per i corsi ad accesso programmato

Si terranno a partire dal prossimo 6 settembre i Test Ammissione 2016 ai corsi di laurea ad accesso programmato a livello nazionale. Sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca è stato pubblicato il calendario per l’anno accademico 2016/2017. Entra nel vivo dunque la corsa per un posto nei corsi di Professioni Sanitarie e soprattutto Medicina e Odontoiatria. Per prepararti al test scegli il Centro Didattico Athena.

Test Ammissione 2016 CALENDARIO

Corsi di laurea e di laurea magistrale programmati a livello nazionale a.a. 2016/2017:

• 6 settembre 2016 – Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria in lingua italiana;
  • 7 settembre 2016 – Medicina Veterinaria;
  • 8 settembre 2016 – Corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico, direttamente finalizzati alla professione di Architetto;
  • 13 settembre 2016 – Professioni Sanitarie;
  • 14 settembre 2016 – Medicina e Chirurgia in Lingua inglese.