Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » VIDEO – Il palermitano Roberto Lipari vincitore del talent “Eccezionale veramente”
Altri Atenei

VIDEO – Il palermitano Roberto Lipari vincitore del talent “Eccezionale veramente”

A vincere un siciliano, il palermitano Roberto Lipari. Si è conclusa la prima edizione di  “Eccezionale Veramente“,  il talent andato in onda su  La7.
Roberto Lipari ha conquistato la finalissima battendo gli altri 3 concorrenti rimasti in gara: il duo Ghetti e Baldieri, Giovanni D’Angella e Francesco D’Antonio. Nel video il monologo che il comico ha proposto nella finale di ieri sera.

Subito un contratto per l’attore, Colorado Film gli ha assicurato un contratto per due anni da 100 mila euro. “Goditi questo momento Roberto, il pubblico è tutto per te!”, ha commentato emozionato il conduttore Gabriele Cirilli ringraziando cast e produzione alla conclusione del contest di La7.

Il talent per comici di La7 ha coinvolto in totale 160 giovani artisti provenienti da tutta Italia, diventati 40 dopo la prima fase, e poi ridotti a 15 per la finale.“

I quattro giudici chiamati a valutare i comici, ovvero Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini e il regista Pupi Avati, hanno dato il massimo dei voti a Roberto Lipari permettendogli di giocare uno spareggio con altri due concorrenti per il titolo di “Comico dell’anno”. Nella finalissima il palermitano ha confermato la classifica piazzandosi al primo posto.

L’emozione supera quella del rigore di Fabio Grosso ai Mondiali – ha detto Lipari commentando ironicamente la vittoria – Ringrazio di cuore tutti per l’affetto e per i tantissimi messaggi d’incoraggiamento ricevuti in questi giorni. Non mi aspettavo di vincere perché in finale con me c’erano tanti altri artisti molto bravi e il risultato è stato incerto fino all’ultimo”.“

Da Palermo e provincia