Notizie su Palermo e Università » Articoli consigliati » Bando Unipa Associazioni studentesche A.A. 2015/2016
Articoli consigliati Università di Palermo

Bando Unipa Associazioni studentesche A.A. 2015/2016

Bando Unipa associazioni studentescheFinanziamento di progetti per attività culturali e sociali finalizzate alla realizzazione di momenti di confronto e interscambio fra Associazioni Studentesche dell’Ateneo palermitano e Associazioni di Università italiane e/o straniere. Il decreto è stato firmato dal direttore generale Mariangela Mazzaglia.

La richiesta di utilizzazione del contributo può essere presentata esclusivamente da Associazioni studentesche iscritte all’Albo A dell’Ateneo,  aggiornato  con deliberazione della Commissione  Cultura, Didattica e Servizi agli Studenti nella seduta del 1° aprile 2016 e pubblicato all’Albo di Ateneo in data 7 aprile 2016.

CRITERI DA RISPETTARE

a) Il progetto deve  avere una chiara  valenza culturale;
b) Il progetto presentato dall’ Associazione deve  prevedere una reciprocità con l’ Associazione  partner con cui si programma l’interscambio.
La richiesta di finanziamento, indirizzata al Magnifico Rettore, dovrà essere redatta e sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione  proponente, utilizzando l’apposito  modulo, debitamente compilato in ogni parte, e dovrà essere consegnata  entro e non oltre il 20 giugno  2016,  pena l’esclusione, secondo una delle seguenti modalità:
– consegnata a mano all’U.O.B. Archivio e Protocollo dell’Università degli Studi di Palermo  Piazza Marina n. 61; tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo (In tal caso farà fede  il timbro postale riportante la data di invio): Università degli Studi di Palermo U.O.B. Archivio e Protocollo Settore Orientamento, Promozione e Placement U.O.B. Iniziative Culturali, Sociali e contro la Criminalità Organizzata Piazza Marina,  61 – 90133 Palermo.
– per via telematica inviando, da un indirizzo PEC del legale rappresentante dell’Associazione,  all’indirizzo pec@cert.unipa.it, una mail contenente la scansione della domanda di partecipazione sottoscritta dallo studente  titolare della PEC e  una copia in formato “pdf” di un documento di identità in corso di validità.

I contributi sono riservati esclusivamente per sostenere i costi degli studenti dell’Ateneo di Palermo e sono assegnati  alle associazioni richiedenti con divieto di estensione ad associazioni o enti diversi, anche se collegati alle prime.