Notizie su Palermo e Università » Altri Atenei » UNIPA – Si vota per il rinnovo del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione
Altri Atenei

UNIPA – Si vota per il rinnovo del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione

Unipa- Docenti e personale tecnico amministrativo alle urne per il rinnovo del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2016/2019. I relativi decreti sono stati firmati dal rettore Fabrizio Micari.

Le votazioni dei rappresentanti dei Professori e Ricercatori di ruolo dell’Ateneo avranno luogo dalle ore 8.30 alle ore 16 di giovedì 28 aprile 2016, mentre quelle del personale tecnico amministrativo dalle ore 8.30 alle ore 16 di mercoledì 4 maggio e dalle ore 8.30 alle ore 14 di giovedì 5 maggio 2016.

Gli elenchi nominativi degli aventi diritto, per ciascuna fascia, all’elettorato attivo e passivo, saranno pubblicati sul portale dell’Ateneo.

Le candidature dei rappresentante dei Professori e Ricercatori di ruolo dell’Ateneo e del personale tecnico amministrativo dovranno essere avanzate personalmente nel corso della riunione del corpo elettorale indetta per martedì 5 aprile 2016 dalle ore 10 alle ore 12 presso il Rettorato dell’Ateneo, ovvero fatte pervenire al Rettore, ed acquisite al protocollo dell’Ateneo, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 4 aprile 2016.

La Commissione elettorale è presieduta dalla prof. Antonella Sciortino e dai componenti prof. Francesco Cappello e dr. Diego Planeta, il dr. Angelo Neri sarà il segretario.

Da Palermo e provincia