Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » UNIPA – Graduatoria provvisoria studenti part-time
Università di Palermo

UNIPA – Graduatoria provvisoria studenti part-time

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di n. 137 studenti che dovranno svolgere attività di collaborazione a tempo parziale durante l’anno accademico 2015/2016.
Eventuali osservazioni potranno essere presentate dagli interessati, così come previsto nel bando, all’Ufficio protocollo dell’Università degli studi di Palermo, piazza marina 61, entro le ore 13 del 25 marzo 2016, e indirizzate al Direttore generale – U.O. studenti part-time. Nell’istanza dovrà essere riportato il numero di codice della domanda di partecipazione.
Il  compenso orario che spetterà agli studenti sarà di 9 euro l’ora esente da imposte e non da luogo a trattamenti previdenziali. L’incarico di collaborazione sarà articolato in 150 ore e consisterà in attività di collaborazione connesse ai servizi delle Scuole e delle strutture amministrative dell’Ateneo, con esclusione di quelli inerenti alle attività di docenza, allo svolgimento degli esami, nonché all’assunzione di responsabilità amministrative.
Alle Scuole sarà assegnato il 60 per cento del numero derivante dal rapporto tra il numero complessivo degli studenti iscritti all’Ateneo e quello degli studenti iscritti presso le singole Scuole e il 40 per cento sarà distribuito tra gli uffici dell’Amministrazione centrale  in funzione delle necessità che verranno esplicitate dai rispettivi responsabili.