Notizie su Palermo e Università » Università di Palermo » UNIPA – Servizio Mail con dominio “Unipa”. Accesso Mail e guida alla configurazione
Università di Palermo

Per tutti gli studenti dell’Università di Palermo, ma anche per tutto il personale docente, la possibilità di avere una mail con dominio “@community.unipa.it”.
A disposizione 1 Tera di spazio disco per ogni account. La piattaforma scelta è gmail.

cas.unipa.it (per accedere alla webmail)

La mail servirà anche a ricevere le comunicazioni istituzionali da parte dell’Ateneo, ma anche avvisi dai docenti, avvisi dall’Ateneo,insomma un servizio a tutto tondo a favore degli studenti dell’Ateneo palermitano. Fra le cose interessanti anche la possibilità di condividere file con tutti gli altri utenti google presenti nel network.

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE (Guida di Unipa)

[Best_Wordpress_Gallery id=”3″ gal_title=”guida mail unipa”]

GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE (Guida di Unipa)